Presentazione Bilancio Sociale 2014

Posted in Eventi

Presentazione Bilancio Sociale 2014

Martedì 20 ottobre alle ore 10,00 presso la Sala Workshop del Padiglione della Società Civile (Cascina Triulza) di EXPO 2015 si è tenuta la presentazione del Bilancio Sociale 2014 dell’Associazione ANTEAS Roma.

Erano presenti il Presidente dell’associazione, Raffaele Castaldo, la Vice Presidente Annamaria De Petris, la Segretaria Luisella Marzilli,  il Presidente dell’ANTEAS Nazionale, Sofia Rosso,  il Segretario Generale della FNP CISL di Roma Capitale e Rieti, Mauro Bartoletti, il Segretario Generale della FNP CISL Lazio, Antonio Masciarelli, tutto lo staff di ANTEAS Roma e Provincia e una cospicua delegazione di ANTEAS Lombardia.
La Dott.ssa Rita Mura, ha offerto una relazione chiara ed interessante sul lavoro alla base della stesura del documento, illustrando la missione istituzionale, la dimensione sociale, i valori e i programmi delle attività svolte dall’ANTEAS Roma nel 2014.

Al termine dell’esposizione, la dott.ssa Martina Iorio, collaboratrice neo laureata della dottoressa Mura, si è fatta portavoce delle diverse professionalità che hanno collaborato alla realizzazione del progetto.

Gli interventi del presidente Castaldo e dei Segretari, Bartoletti e Masciarelli hanno chiuso l’incontro.

Su YouTube la breve intervista rilasciata dal Presidente Castaldo e dalla Dott.ssa Mura in merito all’evento.